Studenti dei corsi di: Design del Gioiello e Design dell'Accessorio, Accademia di Belle Arti di Bologna. Design del Gioiello, Accademia di Belle Arti di Ravenna.
Collana in bronzo dal nome "OCCHI DI GATTO", denominazione attribuita in omaggio al fermaglio a forma di occhio felino che sta nascosto dietro mentre davanti appaiono le zampine che costituiscono la collana stessa. Il ciondolo non è stato ottenuto scavando all'interno, come avviene solitamente, bensì all'esterno al fine di evidenziare i rililevi in modo che balziono all'occhio. Inoltre gli elementi costituitivi della collana, consistenti in una sequenza di zampine di gatto, sono stati realizzati attraverso una gomma che ha consentito di ottenere, per l'appunto, i multipli.
I miei complimenti...sono veramente belli i tuoi lavori!! Sei molto brava!!!
RispondiEliminaCollana in bronzo dal nome "OCCHI DI GATTO", denominazione attribuita in omaggio al fermaglio a forma di occhio felino che sta nascosto dietro mentre davanti appaiono le zampine che costituiscono la collana stessa.
RispondiEliminaIl ciondolo non è stato ottenuto scavando all'interno, come avviene solitamente, bensì all'esterno al fine di evidenziare i rililevi in modo che balziono all'occhio. Inoltre gli elementi costituitivi della collana, consistenti in una sequenza di zampine di gatto, sono stati realizzati attraverso una gomma che ha consentito di ottenere, per l'appunto, i multipli.