Studenti dei corsi di: Design del Gioiello e Design dell'Accessorio, Accademia di Belle Arti di Bologna. Design del Gioiello, Accademia di Belle Arti di Ravenna.
Anello in bronzo dal nome "FEDE FELINA", denominazione che richiama l'ossimoro dato dalla fede, simbolo di fedeltà e stabilità, e dal felino (la nostra inquietante Killer Kitty!), emblema dell'imprevedibile, mutevole ed inafferrabile. La realizzazione della cosiddetta "pietra" dell'anello è avvenuta tramite una zampetta, elemento costitutivo della collana, ricavata dal calco della gomma e successivamente incorporata, mediante adesione per riscaldamento, alla doppia fascietta, costituente il cerchietto dell'anello, poi ripiegata a misura del dito.
Anello in bronzo dal nome "FEDE FELINA", denominazione che richiama l'ossimoro dato dalla fede, simbolo di fedeltà e stabilità, e dal felino (la nostra inquietante Killer Kitty!), emblema dell'imprevedibile, mutevole ed inafferrabile.
RispondiEliminaLa realizzazione della cosiddetta "pietra" dell'anello è avvenuta tramite una zampetta, elemento costitutivo della collana, ricavata dal calco della gomma e successivamente incorporata, mediante adesione per riscaldamento, alla doppia fascietta, costituente il cerchietto dell'anello, poi ripiegata a misura del dito.